Articoli
|
Comunicati Stampa |
Coriano, figure competenti e impegnate per la lista civica che sceglierà al proprio interno il candidato sindaco
16 marzo 2012
Si è riunito ieri sera il gruppo di lavoro promosso dal Partito democratico di Coriano per la formazione di una lista civica di persone competenti, serie e impegnate in vista delle prossime elezioni amministrative.Nell'incontro è stato analizzato in modo scrupoloso il bilancio del Comune di Coriano ed è stato individuato un primo gruppo di rappresentanti della società civile che possono dare ampia garanzia per i compiti che dovrà svolgere la futura amministrazione.
|
|
|
 |
Attualità |
Da Parigi ricomincia il sogno di un'Europa libera, pacifica, giusta
20 marzo 2012
Il Segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani ha preso parte all'iniziativa "Un nuovo Rinascimento per l'Europa"organizzata a Parigi dai democratici e dai progressisti europei, per elaborare insieme una nuova visione politica comune, alternativa a quella della destra e segnare il percorso che accompagnerà per i prossimi 18 mesi le campagne elettorali di Francia, Germania e Italia
|
|
|
 |
Comunicati Stampa |
La cultura per lo sviluppo
13 marzo 2012
Con l'incontro con Maurizio Roi, presidente Ater e membro del dipartimento cultura nazionale, riprende il percorso del Pd di Rimini
|
|
|
 |
Comunicati Stampa |
Turismo e Sistemi turistici locali, il Pd al lavoro con gli amministratori per l'innovazione e la competitività
14 marzo 2012
Superare l'offerta di un prodotto segmentato per competere sui mercati con una destinazione turistica che unisce le ricchezze della costa e dell'entroterra. Gestire il passaggio dai compiti che la legge regionale 7 assegna agli enti locali in materia di turismo, alla futura organizzazione delle funzioni legata alla riorganizzazione delle Province. Innovare una filiera di informazione e accoglienza basata sugli uffici Iat per dare vita a un servizio che viaggi su internet e i social network.
|
|
|
 |
|
 |
Giovani Democratici |
Quel gran pezzo dell'Emilia-Romagna
17 marzo 2012 - 18 marzo 12
Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2012, a Rimini, presso la Sala Marvelli c/o Provincia di Rimini, in via Dario Campana, si svolgerà il II Congresso Regionale dei Giovani Democratici, per un weekend ricco di tanta buona politica e divertimento.
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
900, rimanenti: 89.
Totali: 989 - pagine: 109
|