Iscriviti anche tu alla newsletter del PD Rimini 4 giugno 2012
E' nata il 1 giugno la nuova newsletter del Partito democratico di Rimini. Inviata via email a oltre mille iscritti del sito www.pdrimini.it, ogni settimana informerà su eventi, appuntamenti, temi e iniziative del PD Riminese.
I Sindaci e il Partito democratico della provincia di Rimini per un vero riassetto federalista del Paese 28 maggio 2012
Noi Sindaci del PD manifestiamo in favore della crescita e dello sviluppo del Paese e chiediamo al Governo di favorire scelte economico-finanziarie che puntino sui Comuni, gli enti più vicini ai cittadini e in cui vengono riposte, soprattutto in questo periodo di crisi, le maggiori aspettative da parte di chi ha bisogno di sostegno.
Il PD di Rimini a sostegno dei terremotati emiliani 21 maggio 2012
L'intera struttura organizzativa del PD si mette a disposizione delle istituzioni e degli amministratori garantendo massima solidarietà”.
E' stato attivato inoltre dal PD Emilia-Romagna il numero di conto corrente per donazioni e aiuti.
"L'Italia sono anch'io" presente a Interazioni 31 maggio 2012
"L'Italia sono anch'io", dopo la raccolta di firme sostenuta anche dal Partito democratico di Rimini, diventa ora una campagna di sensibilizzazione affinché il Parlamento discuta al più presto le due proposte di legge di iniziativa popolare che hanno come obiettivo di riformare il diritto di cittadinanza. L'appuntamento è alle 18 al Palazzo del Podestà in piazza Cavour a Rimini.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto