Articoli
|
|
|
 |
| Comunicati Stampa |
Pensioni: bene il “bonus Poletti”, ora cancellare i privilegi previdenziali dei parlamentari
21 maggio 2015
Rimini, 21 maggio 2015 - "La scelta del Governo di rimborsare "una tantum" il primo agosto le pensioni fino ad un lordo di 3.200 euro e di continuare con le rivalutazioni già approvate nella legge di stabilità per il 2014 rispetta la sentenza della Corte Costituzionale che richiama in primo luogo al rispetto della progressività e della tutela delle fasce più deboli.
|
|
|
|
 |
|
|
 |
| Comunicati Stampa |
Approvata la legge che punisce i reati ambientali
20 maggio 2015
Un provvedimento atteso da oltre quindici anni, per il quale abbiamo lavorato intensamente in raccordo con le associazioni ambientaliste a livello nazionale e locale – commenta il deputato PD riminese Tiziano Arlotti -
|
|
|
|
 |
| Giovani Democratici |
Scuola di formazione politica promossa dai Giovani Democratici della Provincia di Rimini
11 maggio 2015
Prosegue la scuola di formazione politica promossa dai Giovani Democratici della Provincia di Rimini sul tema del governo del territorio.
Il quinto modulo sarà incentrato sull' unione dei comuni, le fusioni e il riordino istituzionale
L'incontro si terrà venerdì 15 maggio a Riccione in via Veneto 66A presso il circolo PD di San Lorenzo, alle ore 20:30
|
|
|
|
 |
| Giovani Democratici |
AperiGDiamo
11 maggio 2015
AperiGDiamo!
Domenica 17 maggio 2015, dalle ore 18:00
vi aspettiamo per un aperitivo insieme al Caffè Verdi, in viale Verdi 24 a Riccione.
Dj set: DJ Boldro
Evento Facebook –> https://goo.gl/4pU6M2
Giovani Democratici Riccione
|
|
|
|
 |
|
|
 |
| Attualità |
Scuola di formazione politica promossa dai Giovani democratici.
7 maggio 2015
Prosegue la scuola di formazione politica promossa dai Giovani Democratici della Provincia di Rimini sul tema del governo del territorio.
Il quarto modulo sarà incentrato sulla formazione di un bilancio e del piano esecutivo di gestione di un Comune.
L' incontro si svolgerà venerdì 8 maggio a Rimini in vicolo Beccari, 4 presso il circolo del PD del centro storico dalle ore 20:30
|
|
|
|
 |
| Attualità |
Fondata sul lavoro.
4 maggio 2015
JOBS ACT
POLITICHE ATTIVE
RIFORMA DEGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI
Corso di formazione per dirigenti locali del PD
Roma Sabato 16 maggio h. 10 Palazzo S. Chiara
|
|
|
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
342, rimanenti: 650.
Totali: 992 - pagine: 110
|