Articoli
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GUALMINI E ROSSI, TOUR DI INCONTRI IN ROMAGNA: ‘SALVARE LA BLUE ECONOMY'
30 agosto 2023
L'eurodeputata Elisabetta Gualmini e la consigliera regionale Nada Rossi in tour a Rimini e Riccione per ascoltare i pescatori e vedere di persona imprese e realtà del comparto ittico. ‘Il settore va difeso e rilanciato: impresa, formazione, turismo e sostenibilità sono il futuro di questa bellissima terra.'
|
|
|
|
Violenza di genere, Rossi (Pd): “Prevenzione e tutela, l'Emilia-Romagna vara il nuovo piano per contrastare la violenza sulle donne”
9 luglio 2021
Via libera dalla Commissione Parità dell'Assemblea Legislativa al nuovo piano triennale contro la violenza di genere dell'Emilia-Romagna. Per diventare operativo dovrà solo superare il voto finale in aula.
“La Regione continua a impegnarsi sul fronte della prevenzione e della protezione, del supporto alla rete territoriale dell'associazionismo e dei centri antiviolenza che operano a stretto contatto delle vittime, donne e minori in crescita, ma anche degli uomini maltrattanti” sintetizza la consigliera regionale Pd Nadia Rossi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
prossimi >
>>
Visti:
9, rimanenti: 338.
Totali: 347 - pagine: 38
|
|