
Oggi dalle
10.30 le candidate e i candidati del Partito Democratico alla Camera e al Senato parteciperanno ad una iniziativa presso la Cappella Farnese di Palazzo d'Accursio, in Piazza Maggiore a Bologna.
Insieme a Emma Petitti, Tiziano Arlotti, Elisa Marchioni e Daniele Imola saranno presenti i capilista alla Camera Dario Franceschini e al Senato Josefa Idem, il segretario del PD dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e le candidate e i candidati del PD in Emilia-Romagna.
Al termine dell'incontro, a bordo di un pullman, la delegazione del PD raggiungerà Marzabotto per un omaggio al sacrario ai caduti e alla tomba di Don Giuseppe Dossetti al cimitero di Casaglia. Alle ore 16 appuntamento a Crevalcore, comune del bolognese colpito dal sisma del maggio scorso.
Sarà possibile seguire in diretta l'intera giornata sul profilo twitter del PD dell'Emilia-Romagna @pdernetwork
