PD

Il portale del Partito Democratico di Rimini

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD di Rimini accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Trasparenza  |  Il Partito  |  Circoli  |  Il PD nelle Istituzioni  |  Rassegna Stampa  |  Materiali  |  Contatti  |
Feed RSS 
Partito Democratico - Rimini
  mercoledi 18 giugno 2025 Partito Democratico Rimini
| Politiche | Amministrative | Area Feste | Iniziative ed eventi | Conferenza Donne | Giovani Democratici | Link |
8 giugno 2012: E.R. : l'Emilia che Resiste




In tanti in queste ore stanno elogiando la reazione delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.


Quel che colpisce di più, è il profondo senso di comunità che si respira nella nostra Regione. Un sentimento che è il frutto della grande storia culturale e sociale del nostro territorio.


E’ questa caratteristica che rende l’Emilia Romagna un pezzo fondamentale dell’ “Italia migliore”, che sa stringersi nelle difficoltà e reagire.


Ed è proprio questo senso di comunità che vogliamo evocare anche a Rimini venerdì 8 Giugno, con una serata di musica il cui ricavato sarà interamente destinato ai fondi per la ricostruzione. Ci vediamo al parco del Centro Giovani di Santa Giustina (nei prossimi giorni daremo più informazioni).


L’8 Giugno ci troviamo in Romagna, il cuore e la testa saranno in Emilia: l’Emilia che Resiste.







Filippo Pecci - Giovani Democratici Rimini


Iscriviti al PD
Agenda Appuntamenti
Visualizza: 11 feste »  
Ricerca nel sito
»

rimini attualità iniziative ed eventi comunicati stampa pd giovani democratici attualità petitti
Link utili
   - Privacy Policy
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto