Rimini per Brindisi:il PD in piazza per la democrazia. 19 maggio 2012
In piazza per la democrazia, per dire no alla violenza, no al terrore. Il Partito democratico di Rimini ha aderito alla manifestazione “Rimini per Brindisi” indetta sabato pomeriggio alle 17 dal gruppo antimafia “Pio La Torre” in seguito all'attentato compiuto davanti alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi.
Se la destra sceglie Grillo 16 maggio 2012
"La crisi che si abbatte con crescente ferocia sulla vita dei cittadini europei ha avuto negli ultimi mesi un solo effetto positivo.
È il ritorno sul tavolo dell'Unione del grande assente di questi anni, la Politica. La Politica con la maiuscola, quella che da quando esistono le democrazie si fonda sulla distinzione fra una destra e una sinistra..."
Leggi l'articolo di Curzio Maltese. 'La Repubblica' 16.05.2012
Bilancio di previsione, al via gli incontri con la Giunta nei circoli PD 11 maggio 2012
Il Partito democratico di Rimini condivide il bilancio comunale con i circoli. Partiranno martedì 15 maggio, con l'assemblea comunale dalle 18.45 nella sala convegni Sgr, gli incontri promossi dal PD con la Giunta del Comune di Rimini per approfondire insieme agli iscritti le linee guida del bilancio di previsione 2012.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto