Un nuovo Pd sui diritti civili 12 giugno 2012
di Stefano Menichini
La coincidenza temporale è puramente casuale, però fortunata. Perché c'è un segnale esplicito nell'uno-due col quale Bersani ha prima lanciato le primarie “aperte” e la propria candidatura, e poi si è esplicitamente impegnato a schierare il Pd per il pieno riconoscimento delle coppie di fatto omosessuali.
Rimini: alla cena di solidarietà per l'emergenza terremoto, raccolti 3000 euro 6 giugno 2012
Oltre centoventi persone hanno partecipato ieri sera alla cena di solidarietà organizzata dal Partito democratico di Rimini all'Ipercoop Malatesta nell'ambito della campagna di raccolta fondi per l'emergenza terremoto in Emilia-Romagna.
Venerdì sera si terrà invece il concerto organizzato dai Giovani democratici insieme a musicisti e gruppi locali sempre per raccogliere fondi a sostegno delle zone terremotate. "Un concerto per E.R.: per l'Emilia che Resiste" inizierà alle 21 nel parco del centro giovani di Santa Giustina (via Montiano 14)
Documento congiunto dei segretari del Pd della Romagna 26 maggio 2012
“Contro la crisi valorizzare le imprese locali: regole condivise per gli appalti, liberare il credito, snellire la burocrazia e rivedere il Patto di stabilità”
Provvedimenti a sostegno delle persone e zone colpite dal terremoto 7 giugno 2012
La Giunta regionale, nella seduta del 6 giugno, ha adottato due provvedimenti per sostenere le migliaia di persone che stanno patendo forti disagi in conseguenza del terremoto che ha colpito ripetutamente diversi Comuni dell'Emilia-Romagna.
Nominata la nuova segreteria comunale del PD di Rimini 7 giugno 2012
Età media 35 anni, sei uomini e quattro donne, figure con competenza ed esperienza politica e giovani che portano innovazione ed entusiasmo. E' l'identikit della nuova segreteria comunale del Partito democratico di Rimini, nominata ieri sera dal segretario Federico Berlini.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto