Enrico Letta a Rimini: turismo nostra priorità 22 novembre 2012
“Faremo di tutto perché l'aeroporto di Rimini abbia un futuro”. Così il vicesegretario nazionale del Partito democratico, Enrico Letta, accolto oggi a Rimini dal segretario provinciale PD Emma Petitti nel “rush finale” della campagna per le primarie di coalizione del centrosinistra.
Firma per tre giuste cause 27 ottobre 2012
Petizione popolare ai parlamentari della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica per l'introduzione anche in Italia del reato di tortura, per l'abolizione della legge ex Cirielli che vieta ai recidivi le misure alternative alla detenzione e per l'abolizione del reato di immigrazione clandestina.
Imprese, credito e uscita dalla crisi, intervento di Emma Petitti 1 novembre 2012
"Dobbiamo saper reagire agli effetti della crisi e uscire insieme dalla recessione. La mancanza di politiche industriali ci ha portato nella spirale di una crisi di prodotto, crisi di innovazione, crisi di liquidità che ha generato mancanza di credito. Dare ossigeno alle piccole e medie imprese che costituiscono l'ossatura della nostra economia locale significa tutelare il lavoro, l'occupazione e le famiglie per tornare a fare crescere il nostro territorio.
Il sito web di PD Rimini non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto