"Saranno presenti Debora Serracchiani, Vice Segretario Nazionale del nostro partito, Stefano Bonaccini, nostro segretario regionale nonché responsabile enti locali nella segreteria Renzi, e gli Onorevoli Emma Petitti e Tiziano Arlotti. - spiega il segretario PD provinciale Juri Magrini - Siamo orgogliosi perché la loro presenza è il segno dell'attenzione che il Partito Democratico ha per il nostro territorio e dell'unità che c'è intorno ai nostri candidati sindaci".
Il programma dell'iniziativa di sabato 26 prevede la presenza di Serracchiani, Bonaccini e dei due parlamentari riminesi prima a Misano, alle ore 14 al Bar Roma Caffè in viale Repubblica 10, proprio nel centro della città. E alle ore 15 a Riccione presso la galleria del Palazzo dei Congressi, con ingresso in via Virgilio.
"Il tema sarà tutto locale. Al centro dell'iniziativa ci sono i candidati sindaci, che rappresentano la nostra proposta amministrativa per il futuro delle città. - conclude Juri Magrini - Proposta politica di cui siamo fermamente convinti e per la quale ci spenderemo ad ogni livello e in ogni territorio della provincia".